Frontale nella Bassa: gravi un bambino di tre anni e la nonna

Bruttissimo incidente stradale, nel pomeriggio di oggi, nel territorio del Comune di San Gervasio: quattro le persone coinvolte

0

Bruttissimo incidente stradale, nel pomeriggio di oggi, nel territorio del Comune di San Gervasio. La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio delle forze dell’ordine (carabinieri e polizia). L’unica certezza è che lo scontro è stato violentissimo ed ha coinvolto – frontalmente – due automobili che viaggiavano all’altezza di una curva in via delle Corti.

Quattro le persone coinvolte nello schianto. Ad avere la peggio sono state una donna e il nipotino di soli tre anni, estratti dai Vigili del fuoco dalle lamiere. Il piccolo, in particollare, è stato ricoverato – in codice rosso – in ospedale. Le sue condizioni sarebbero molto gravi, ma al momento non si sa altro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome