L’assessore Rolfi in visita alla redazione di BsNews: “Buon Natale coi prodotti bresciani”

L'assessore ha consegnato al giornale una copia dell'ultima pubblicazione del suo assessorato, il libro "Lombardia in cucina" che raccoglie 80 ricette della tradizione regionale

0
L'assessore regionale Fabio Rolfi in visita alla redazione di BsNews.it
L'assessore regionale Fabio Rolfi in visita alla redazione di BsNews.it

L’assessore regionale all’Agricoltura ha fatto tappa nel pomeriggio di oggi alla redazione di .it. Nell’ambito del suo “tour natalizio”, il rappresentante della giunta regionale – accompagnato dal responsabile della comunicazione David Vacchelli – ha fatto tappa nelle redazioni di tre quotidiani bresciani: , Giornale di Brescia e Bresciaoggi.

Nell’occasione, Rolfi ha consegnato al giornale una copia dell’ultima pubblicazione del suo assessorato, il libro “Lombardia in cucina” che – in 266 pagine – raccoglie 80 ricette della tradizione regionale tra cui diversi piatti bresciani, tra cui il manzo all’olio di Rovato e numerose altre pietanze tipiche della leonessa (tra tinca, polenta concia e via dicendo).

Dopo aver ricevuto in dono dal direttore la maglietta di BsNews.it, quindi, l’assessore ha voluto fare i suoi auguri ai lettori del sito. “Auguro ai lettori di BsNews”, ha detto Rolfi, “di festeggiare questo con la propria famiglia, in un contesto di riposo e serenità. Le festività”, ha aggiunto, “sono anche un’occasione di convivialità e in questo contesto il mio auspicio è che anche sulle nostre tavole vengano valorizzate sempre più la cucina lombarda e bresciana, ricche di prodotti di qualità e di sapore. Il libro che stiamo diffondendo, e che sarà in vendita anche in diverse librerie, vuole essere anche un modo per accrescere la consapevolezza di questo: auguri ai bresciani”.

L'assessore regionale Fabio Rolfi con il direttore di BsNewss Andrea Tortelli
L’assessore regionale Fabio Rolfi con il direttore di BsNewss Andrea Tortelli

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome