Scende dal bus e viene travolto da un’auto: paura per un 15enne

Lo studente era appena sceso dall'autobus e - all'altezza di via della Volta - stava attraversando la strada sulle strisce pedonali

0

Paura, nella giornata di ieri, per un 15enne residente a Montirone. Secondo la prima ricostruzione, lo studente era appena sceso dall’autobus che aveva preso per arrivare a scuola e – all’altezza di via della Volta – stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando è stato travolto da un’auto.

Erano circa le 7 di mattina. La conducente della Kia, una 51enne di Lograto, non è riuscita ad evitare l’impatto. Pronto l’intervento dei soccorritori: per fortuna le condizioni del 15enne sono sembrate da subito non gravi. Il 15enne è stato ricoverato in codice verde alla Poliambulanza. Sta bene.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome