Stefano Lanzoni è scomparso da quattro giorni – CHI L’HA VISTO?

Indossa una giacca grigia e pantaloni scuri: chi avesse sue notizie o lo avvistasse è pregato di contattare direttamente le forze dell'ordine

0
Stefano Lanzoni
Stefano Lanzoni

Non si hanno notizie dall’anti-Vigilia di Natale di Stefano Lanzoni. L’uomo vive nella Bergamasca, dove è piuttosto conosciuto per essere stato consigliere comunale nel comune di Barbata con la Lega. E’ scomparso da Romano di Lombardia a bordo di una bicicletta rossa, pare dopo aver lasciato un biglietto ai familiari e altre due agli amici della politica.

Gli ultimi segnali del suo cellulare pare abbiano agganciato le celle telefoniche della provincia di Cremona, tra Camisano e Sergnano (nella zona di Urago d’Oglio). Stefano Lanzoni indossa una giacca grigia e pantaloni scuri. Chi avesse sue notizie o lo avvistasse è pregato di contattare direttamente le forze dell’ordine.

Nel frattempo si indaga anche sulle cause della scomparsa: quasi certamente si tratta di una fuga volontaria, forse maturata in seguito ad una lite politica (Lanzoni è anche sindaco della lista civica Cittadini di Romano).

 

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome