Bimbo di due anni chiuso in auto, i genitori lo avevano affidato al nonno

Preoccupati per il freddo e temendo che il bimbo fosse stato dimenticato in auto dai genitori, alcune persone hanno chiamato il 112

0
Bimba in auto, foto generica
Bimba in auto, foto generica

Sono stati alcuni passanti ad allertare il 112 temendo che il piccolo fosse stato dimenticato dai genitori.

Un bambino di due anni è stato trovato chiuso in auto – la storia è riportata sulle pagine di Bresciaoggi – in via Vivaldi, ieri pomeriggio, in città.

Preoccupati per il freddo e temendo che il bimbo fosse stato dimenticato in auto dai genitori, alcune persone hanno chiamato il 112, che ha subito inviato una pattuglia di agenti e un’ambulanza.

Al loro arrivo, però, sono arrivati anche i genitori del bimbo, che proprio in quel momento rientravano dalla visita ad un parente deceduto e hanno potuto chiarire la situazione. Avevano chiesto al nonno di occuparsi del nipotino e ora si erano dati il cambio nella visita. Il bimbo era rimasto da solo poco tempo ma evidentemente non era passato inosservato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome