Capodanno, grande festa in piazza Loggia: musica e metro attiva fino alle 2

Per l'occasione, ovviamente, il Comitato per l'ordine pubblico ha previsto diverse misure di sicurezza, con varchi in ingresso e in uscita presidiati da Polizia e steward, una nutrita presenza di forze dell'ordine e numerosi divieti

0

Appuntamento in piazza Loggia a Brescia, il 31 dicembre, per salutare definitivamente il 2018 e iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno. La serata – intitolata Happy Night / Un Capodanno da favola – avrà inizio alle 21 e proseguirà ovviamente fino a tarda ora.

La piazza sarà aperta a 5mila persone massimo (per garantire l’incolumità dei presenti ed evitare l’effetto-Torino) e il clou della serata – promossa dal Comune di Brescia in collaborazione con Radio Bresciasette (gruppo Giornale di Brescia) – sarà alle 23, con il concerto degli Street Clerks.

LE MISURE DI SICUREZZA E I DIVIETI

Per l’occasione, ovviamente, il Comitato per l’ordine pubblico ha previsto diverse misure di sicurezza, con varchi in ingresso e in uscita presidiati da Polizia e steward, una nutrita presenza di forze dell’ordine e numerosi divieti. In particolare non sarà consentito portare alcolici, lattine, vetro, fuochi d’artificio e spray urticanti (in questo caso il timore è quello di un nuovo caso Corinaldo). Anche le bottiglie d’acqua, come in molti eventi simili, saranno consentite esclusivamente se prive di tappo.

METRO IN FUNZIONE FINO ALLE 2

Diverse le vie che saranno vietate al traffico e alla sosta. Ma la metropolitana sarà in servizio fino alle 2 del primo gennaio 2019, per poi riprendere il servizio alle 6.

Capodanno in piazza Loggia a Brescia
Capodanno in piazza Loggia a Brescia
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome