Meteo Brescia, sole e massime sino a 10°C nell’ultimo weekend dell’anno

0

Brescia

Fine settimana all’insegna della stabilità con cieli generalmente poco nuvolosi, sole prevalente nel pomeriggio di domenica. Temperature comprese tra +5°C e +10°C.

Lombardia

Week end caratterizzato dal tempo stabile con nubi basse al mattino e sole prevalente nel pomeriggio di sabato su tutto il territorio; nebbie nella mattinata di domenica, poco nuvoloso per la restante parte della giornata con cieli poco nuvolosi.

Italia

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino sulle regioni settentrionali ma senza fenomeni di rilievo mentre dal pomeriggio sono attese schiarite man mano sempre più ampie. Sereno o poco nuvoloso anche in serata con tempo sempre stabile.
Tempo generalmente asciutto al Centro Italia ma con molte nubi sparse specie nelle ore diurne sia sulle coste che sulle zone interne. Nuvolosità in diradamento dalla serata su tutte le regioni con cieli sereni sia sul Tirreno che sull’Adriatico.
Giornata all’insegna del tempo stabile al Sud, con sole prevalente al mattino e qualche nube in più a partire dal pomeriggio ma comunque senza fenomeni. Cieli sereni o poco nuvolosi in serata e in nottata sia sulle zone Peninsulari che su quelle Insulari. Temperature stabili o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteo in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome