Bagnolo Mella ricorda il piccolo Christian, morto senza un perché

Colpito da febbre alta, dolori e disturbi intestinali mentre era in vacanza con i genitori, il bimbo era stato portato al Pronto Soccorso ma dimesso in poche ore

0

È passato un anno da quando il piccolo Christian se n’è andato.

Per ricordarlo oggi a Bagnolo Mella si terrà una Messa. La comunità di Bagnolo potrà così stringersi ancora una volta attorno alla famiglia del bimbo che non c’è più.

Il 29 dicembre 2017, colpito da febbre alta, dolori e disturbi intestinali mentre era in vacanza con i genitori, il bimbo era stato portato al Pronto Soccorso ma dimesso in poche ore con la prognosi di un virus influenzale.

Poco più tardi, però, le condizioni del piccolo peggiorarono drammaticamente. Ancora oggi la famiglia non sa perchè Christian non ci sia più.

La Messa di commemorazione sarà celebrata alle 19 nella chiesa dell’oratorio di Bagnolo Mella.

Alle 18,30 un’altra Messa sarà celebrata anche a Ercolano, dove la famiglia si trovava in vacanza quando avvenne la tragedia un anno fa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome