Beve una bottiglia e mezzo di vodka: 15enne in coma etilico

E' accaduto durante la notte di san Silvestro: il giovane, di origine rumena, è stato trasportato all'ospedale di Manerbio

1

Il giovane protagonista aveva soltanto 15 anni e, dunque, nessuna patente. Ma tanto per avere un parametro il tasso alcolico trovato nel suo sangue è stato ben otto volte superiore al limite di legge per mettersi alla guida. Alla guida, però, il giovanissimo della Bassa protagonista della triste vicenda non avrebbe comunque potuto mettersi, perché con quel livello (4 grammi per litro) è scattato per lui il coma etilico. E’ accaduto durante la notte di san Silvestro: il 15enne di origine rumena è stato trasportato all’ospedale di Manerbio. Secondo una prima ipotesi riportata da alcuni mediaa, il ragazzino – durante una folle sfida con gli amici – avrebbe bevuto da solo una bottiglia e mezzo di vodka.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome