Brescia, l’edicola chiude… e diventa una bacheca di emozioni

Con un commuovente messaggio, la titolare dell'edicola di Corso Cavour ha annunciato il suo addio per "fare la mamma" a tempo pieno

1
Il messaggio dell'edicolante di Corso Cavour, foto BsNews
Il messaggio dell'edicolante di Corso Cavour, foto BsNews

Ha chiuso i battenti prima di Natale. E il fatto non farebbe notizia di fronte alla pesantissima crisi che da anni sta colpendo l’editoria cartacea. Ma stavolta la concorrenza di Google e Facebook e la disaffezione dei lettori verso i quotidiani cartacei non sembrano c’entrare nulla.

Con un commuovente messaggio affisso sull’esterno della struttura mobile, infatti, la titolare dell’edicola di Corso Cavour, all’angolo con vicolo Ambrosioni (quasi di fronte a Birbes) ha annunciato il suo addio per “fare la mamma”. La risposta affettuosa degli ex clienti non è mancata e l’ex edicola sta continuando a vivere nei messaggi dei clienti, trasformata in una bacheca di emozioni.

Il messaggio dell'edicolante di Corso Cavour, foto BsNews
Il messaggio dell’edicolante di Corso Cavour, foto BsNews
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome