Malegno, hashish nella lavatrice: nei guai due marocchini

Le indagini sono partite dopo diverse segnalazioni giunte alla caserma dei carabinieri

0
Panetti di hashish - www.bsnews.it
Panetti di hashish - www.bsnews.it

Due marocchini sono finiti nei guai dopo che nei giorni scorsi i Carabinieri hanno trovato nella lavatrice della loro abitazione 500 grammi di hashish.

Tutto sarebbe iniziato dopo varie segnalazioni giunte in caserma per un sospetto via vai di parecchi giovani. I militari hanno tenuto monitorata la situazione e, dopo aver appurato la veridicità delle segnalazioni, hanno deciso di intervenire. Il più giovane dei due, 35 anni, è stato trovato mentre era fuori da un bar insieme ad alcuni giovani e proprio lì è stato perquisito dai Carabinieri che lo hanno trovato in possesso di 2.400 euro e 2 grammi di hashish.

In seguito la perquisizione è stata estesa all’abitazione del 35ennne (clandestino e pregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti). Qui è stato trovato anche il suo coinquilino, un 39enne incensurato e regolarmente in Italia. Nella lavatrice la seconda scoperta: 5 panetti per un totale di 500 grammi di hashish. I due sono finiti in manette per detenzione di droga.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome