Montichiari, il presepe della Protezione civile distrutto dai vandali

Gli stupidi sono entrati in azione probabilmente nella notte del 30 dicembre, distruggendo l'originale creazione natalizia del gruppo di volontari

1
Presepe devastato dai vandali, foto generica
Presepe devastato dai vandali, foto generica
La mano è probabilmente quella di qualche ragazzino o di qualche buontempone alla ricerca di attenzione. Ma il gesto- che segue quello avvenuto alla valle di Mompiano, in città – non si giustifica.
Nelle scorse ore, infatti, uno o più anonimi (si spera ancora per poco) hanno danneggiato pesantemente il presepe allestito dal gruppo di Protezione civile di Montichiari nei pressi del palazzo comunale: una creazione piccola, ma originale perchè arricchita anche con scenari a tema (automezzi e tende di soccorso).
Gli stupidi sono entrati in azione probabilmente nella notte del 30 dicembre: ad accorgersi dell’accaduto è stato un volontario.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome