Paura sulla tratta Brescia-Cremona: senegalese estrae un’arma, treno fermato

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per minaccia aggravata e interruzione di pubblico servizio

0

Tanta paura su un treno della tratta Brescia-Cremona durante la sera di lunedì 31 dicembre e a poche ore dall’inizio del nuovo anno.

Sul convoglio, partito dalla stazione di Brescia alle 18:40, c’erano diversi passeggeri che ad un certo punto hanno visto un senegalese estrarre una pistola, maneggiarla e mostrarla a un amico che era con lui. Tanta la paura tra i pendolari che hanno fatto notare il tutto a uno dei controllori il quale, a sua volta, ha avvisato il capotreno. Alla stazione di San Zeno-Folzano, che corrisponde alla prima fermata del percorso, sono saliti i Carabinieri che hanno raggiunto il senegalese.

Si è così scoperto – secondo quanto spiega Cremona news – che quella maneggiata dall’uomo di origini africane non era una pistola bensì una scacciacani. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per minaccia aggravata e interruzione di pubblico servizio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome