Calciomercato, il Brescia tratta per Mancosu e Dessena

Il nuovo Brescia Calcio targato Massimo Cellino continua a pensare in grande. In queste ore, infatti, i delegati delle rondinelle starebbero trattando due ulteriori acquisti

0
L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino
Massimo Cellino

Il nuovo Brescia Calcio targato Massimo Cellino continua a pensare in grande. In queste ore, infatti, i delegati delle rondinelle starebbero trattando due ulteriori acquisti. Nella leonessa, infatti, potrebbe arrivare l’attaccante ex Bologna Matteo Mancosu, 34enne di origine cagliaritana che si è svincolato dalla formazione canadese dei Montreal Impact. Ma per aggiudicarselo Cellino dovrà superare la concorrenza della Virtus Entella. Sempre dalla Sardegna arriva Daniele Dessena, centrocampista 31enne originario di Parma ma oggi in forza al Cagliari (scadenza contratto a fine anno).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome