Valcamonica, Epifania da brivido con il tuffo nel lago Moro

Un gruppo di 60 persone si tufferà nel lago Moro, nelle acque gelide del laghetto apino che si trova tra Darfo e Angolo Terme

0
lago moro
lago moro

Sarà un modo molto particolare di salutare le feste quello che una sessantina di persone metteranno in scena domenica 6 gennaio, in occasione dell’Epifania.

Il gruppo, addobbato con costumi rossi e cappelli da Babbo Natale, si tufferà nel lago Moro, nelle acque gelide del laghetto apino che si trova tra Darfo e Angolo Terme.

Lo speciale modo per festeggiare l’Epifania è divenuto ormai un appuntamento fisso e atteso anche da chi non proviene dalla Valle Camonica.

L’evento, sold out, prenderà avvio alle 11, ma il tuffo spettacolare avrà luogo alle 12. In acqua insieme ai pazzi Babbi Natale ci saranno anche i canoisti, pronti a prestare aiuto in caso di bisogno e in supporto ai sanitari che resteranno sulla terra ferma.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome