Chiari, donna al volante si distrae e investe un ciclista

Un ciclista stava percorrendo la strada verso il centro del paese quando è stato travolto da un'automobile uscita improvvisamente da una traversa laterale

0

Potrebbe essere una distrazione la causa all’origine dell’incidente avvenuto oggi a Chiari, in via Milano.

Un ciclista stava percorrendo la strada verso il centro del paese quando è stato travolto da un’automobile uscita improvvisamente da una traversa laterale.

Immediato l’arrivo dei soccorsi con due ambulanze, ma fortunatamente le condizioni del ciclista, un uomo di 54 anni, non erano gravi. Nonostante la bicicletta sia rimasta incastrata sotto le ruote dell’automobile e a differenza di quanto accaduto in altri incidenti analoghi, l’uomo ha riportato solo lievi ferite, ma è stato comunque accompagnato all’ospedale di Chiari.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia stradale di Iseo.

Nessuna conseguenza per la donna che era al volante dell’automobile.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome