Fiamme e fumo dalla canna fumaria, un altro incendio in Franciacorta

Anche in questo caso le fiamme pare abbiano avuto origine nella canna fumaria, da dove si sono presto propagate sino al tetto della casa

3

Così come il 2018 si è chiuso con una lunga serie di incendi che hanno colpito abitazioni private, ristoranti e alberghi, il 2019 è iniziato con altrettanti roghi.

L’ultimo episodio ha avuto luogo in una villa di Monterotondo di Passirano, in via Silvio Pellico.

Anche in questo caso le fiamme pare abbiano avuto origine nella canna fumaria, da dove si sono presto propagate sino al tetto della casa.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Brescia, Chiari e Palazzolo. Un grande spiegamento di forze che ha permesso di evitare danni ingenti all’immobile, registrati invece a seguito di altri incendi, come quello avvenuto a Mompiano qualche giorno fa. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome