Spintoni e urla per strada: dopo la lite, due donne incinte in ospedale

Le due donne, una nordafricana e l'altra originaria dell'Est Europa, compagne dei due uomini che stavano discutendo, hanno voluto dare il proprio contributo

0

Prima si sono spintonati gli uomini, poi le donne. Entrambe in dolce attesa.

Il triste episodio è avvenuto in via Bettole, a San Polo, attorno alle 15,30. Come racconta Bresciaoggi, inizialmente la lite sarebbe scoppiata tra gli uomini per ragioni di debiti non pagati. Le due donne, una nordafricana e l’altra originaria dell’Est Europa, compagne dei due uomini che stavano discutendo, hanno voluto dare il proprio contributo e così la discussione è degenerata.

Le due donne sono finite per terra ed è quindi poi stato necessario, visto il loro stato interessante, attivare i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della questura e due ambulanze. Le donne incinte sono state accompagnate in ospedale per gli accertamenti del caso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome