Valsabbia, paurosa carambola in galleria, una giovane finisce in ospedale

La giovane ha inevitabilmente perso il controllo del mezzo, che ha finito la propria corsa contro una parete della galleria, sbattendo prima anche contro una Mercedes

0

Sono state necessarie alcune ore per liberare la galleria Barghe 1 sulla ex statale 237 dove attorno all’ora di pranzo si è verificato un pauroso incidente.

Tre i veicoli coinvolti nel sinistro, che secondo una prima ricostruzione sarebbe stato causato da un’automobile sulla quale viaggiavano marito e moglie piemontesi con i due nipotini di 5 e 8 anni. Il veicolo avrebbe invaso la corsia opposta proprio nel momento in cui sopraggiungeva una Lancia Y condotta da una ragazza di Nozza.

La giovane ha inevitabilmente perso il controllo del mezzo, che ha finito la propria corsa contro una parete della galleria, sbattendo prima anche contro una Mercedes.

Tempestivo l’intervento dei soccorsi, giunti sul posto con diverse ambulanze inviate da Roé Volciano, Odolo e Vestone. Con i sanitari anche gli agenti della Polizia Locale della Valsabbia e della Polstrada di Salò, i Vigili del Fuoco di Salò e Vestone.

Ad avere la peggio nell’incidente pare sia stata la giovane conducente della Lancia Y, che è stata trasportata all’ospedale di Gavardo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome