Bicicletta smontata e abbandonata da mesi: rimossa grazie a Facebook

In poco tempo grazie alla segnalazione pubblicata online il problema è stato risolto: dopo diversi mesi la bicicletta è stata rimossa

0
La bicicletta abbandonata - foto da Facebook
La bicicletta abbandonata - foto da Facebook

Ancora una volta, come già accaduto per la vicenda della gattina smarrita, i social sono serviti a trovare una soluzione ad un problema.

In questo caso al centro dell’attenzione è finita una bicicletta. Ma non una bicicletta qualsiasi, bensì una privata di entrambe le ruote e abbandonata in piazzale Pola, davanti agli uffici di un’autoscuola, non lontano da San Faustino.

Secondo alcune persone, confrontatesi su un gruppo Facebook, la bici sarebbe stata abbandonata da almeno un anno.

In poco tempo, però, grazie alla segnalazione pubblicata online e quindi vista anche dal sindaco Emilio Del Bono e dall’assessore a casa e partecipazione il problema è stato risolto: dopo diversi mesi la bicicletta è stata rimossa.

Il palo a cui era legata la bicicletta
Il palo a cui era legata la bicicletta
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome