Chiari, malinteso tra enti, gli aberi da potare vengono abbattuti

In via Silvio Pellico venti alberi, che avrebbero forse dovuto essere soltanto potati, sono stati abbattuti

0
L'abbattimento di un albero, foto generica da Pixabay
L'abbattimento di un albero, foto generica da Pixabay

Non è ancora chiaro quale fosse l’accordo tra Chiari Servizi e il consorzio che si occupa di alcune manutenzioni del verde a Chiari.

La cosa certa – la notizia è data da Bresciaoggi – è che in via Silvio Pellico venti alberi, che avrebbero forse dovuto essere soltanto potati, sono stati abbattuti.

All’origine dell’episodio vi è stato probabilmente un malinteso tra i due soggetti coinvolti nella questione riguardo alla natura del lavoro da svolgere.

Sarà necessario adesso cercare di chiarire la vicenda in modo da accertare le responsabilità dell’abbattimento degli alberi. A breve quindi un incontro tra i due enti, con l’intento anche di valutare un accordo per rispondere al risarcimento richiesto dall’Ufficio ecologia del comune di Chiari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome