Incidente nella notte a Manerbio: auto prende in pieno centralina del gas

Sono stati attimi di panico quelli vissuti nella notte da un giovane automobilista di 20 anni, che è andato a sbattere contro una centralina del gas

0

Sono stati attimi di panico quelli vissuti nella notte da un giovane automobilista di 20 anni, che è andato a sbattere contro una centralina del gas.

L’incidente è avvenuto a Manerbio nella stessa notte in cui un altro ragazzo perdeva la vita. L’urto ha avuto luogo nei pressi di una concessionaria di automobili, non lontano dal centro commerciale Famila.

Fortunatamente il ragazzo alla guida del veicolo non ha subito conseguenze, tanto che non è neanche stato portato in ospedale.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, i Vigili del fuoco e i tecnici che hanno messo in sicurezza l’impianto danneggiato dall’urto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome