Aveva cocaina, eroina e pure un coltello: la Polizia Locale arresta un tunisino

Gli agenti hanno bloccato il 54enne tunisino che, nel tentativo di fuggire, ha cercato di disfarsi di un sacchetto con un grammo di eroina e di un coltello

0

Una persona arrestata, 9,44 grammi di eroina e 300 milligrammi di cocaina sequestrati: è questo il bilancio dell’operazione condotta dalla Polizia Locale di Brescia la scorsa settimana nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di droga.

Alcuni agenti in abiti civili stavano tenendo sotto controllo un bar in via Corsica quando hanno notato alcuni movimenti sospetti.

Ad attirare l’attenzione degli agenti un tunisino di 54 anni, pregiudicato per spaccio di droga, che è stato raggiunto da un connazionale all’esterno del locale. I due si sono scambiati un piccolo sacchetto e del denaro.

A questo punto dunque gli uomini della Polizia Locale sono intervenuti e hanno fermato l’acquirente, addosso al quale è stata trovata una dose di cocaina del peso di 300 milligrammi.

Gli agenti hanno quindi bloccato il 54enne tunisino che, nel tentativo di fuggire, ha cercato di disfarsi di un sacchetto contenente circa un grammo di eroina e di un coltello di sette centimetri, poi recuperati dalla pattuglia.

Anche l’abitazione del tunisino è stata sottoposta a perquisizione: qui sono stati trovati, all’interno dell’armadio della camera da letto, un sacchetto contenente sette grammi e mezzo di eroina. Inoltre, l’uomo ha cercato inutilmente di nascondere in casa un’altra dose di mezzo grammo di eroina che aveva ancora con sé.

Il tunisino è stato portato al Comando di via Donegani e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome