Roncadelle, cercavano pusher trovano sporco e alimenti ammuffiti

La scoperta ha reso necessario l'intervento dei tecnici dell'Ats, che a seguito dell'ispezione, hanno deciso di sospendere l'attività commerciale

0
Polizia
Polizia, foto generica

Il controllo della Polizia era partito da alcune segnalazioni di cittadini. L’intento degli agenti, però, era quello di beccare qualche pusher e mettere fine all’attività di spaccio di stupefacenti che appunto alcuni cittadini avevano segnalato.

Giunti sul posto, in un bar in un centro commerciale di Roncadelle, gli agenti della questura si sono trovati davanti non soltanto sostanze stupefacenti, ma anche tanta sporcizia e alimenti andati a male.

La scoperta ha reso necessario l’intervento dei tecnici dell’Ats, che a seguito dell’ispezione, hanno deciso di sospendere l’attività commerciale. Il bar è quindi stato sanzionato e rimarrà chiuso sino a quando non saranno garantite le condizioni di sicurezza idonee.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome