Brescia, Dessena e Trotta i nomi caldi per rinforzare la rosa

Un innesto dovrebbe essere fatto anche in difesa ma l'idea del club di via Solferino sarebbe quella di sfoltire gli esuberi in rosa prima di puntellare il reparto arretrato

0
Donnarumma e Tonali dopo uno dei quattro gol rifilati all'Hellas - foto da www.bresciacalcio.it
Donnarumma e Tonali dopo uno dei quattro gol rifilati all'Hellas - foto da www.bresciacalcio.it

Il 3 gennaio è iniziata la sessione invernale del calciomercato e il Brescia, forte del suo secondo posto in classifica al termine del girone d’andata, è a caccia di rinforzi mirati per continuare nella lotta promozione.

Le rondinelle si sono ritrovate ieri e svolgeranno un ritiro di cinque giorni a Roma. Nel frattempo dovrebbe rientrare dagli States anche il presidente Massimo Cellino per dare l’accelerata finale a due trattative. Una riguarda il centrocampista del Cagliari Daniele Dessena, l’altra riguarda l’attaccante del Sassuolo Marcello Trotta.

Un innesto dovrebbe essere fatto anche in difesa ma l’idea del club di via Solferino sarebbe quella di sfoltire gli esuberi in rosa prima di puntellare il reparto arretrato. Gli altri nomi che circolano per l’attacco sarebbero Da Cruz del Parma e Mancosu, mentre per il centrocampo si pensa anche a Moscati del Perugia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome