Brescia, due pusher nella rete dei vigili: sequestrati due etti di eroina

Gli agenti in borghese della Locale sono arrivati alla droga seguendo i movimenti sospetti di un uomo di 35 anni di origine uzbeca

0

Proseguono gli interventi della Polizia Locale di contrasto allo spaccio di stupefacenti. Lunedì 7 gennaio gli agenti hanno arrestato due persone, in possesso di oltre due etti di eroina.

Nel tardo pomeriggio, una pattuglia in borghese stava tenendo sotto controllo i movimenti sospetti di un uomo di 35 anni di origine uzbeca in prossimità di un magazzino in via Artigiani. Successivamente, il trentacinquenne ha lasciato il deposito a bordo di una Fiat 500 fermandosi poco dopo sul lato sud della strada per far salire un tunisino di 37 anni pluripregiudicato. I due si sono diretti verso il quartiere Casazza, seguiti dagli agenti che li hanno poi fermati in via Reggio. Il trentasettenne, sceso dal mezzo, ha tentato la fuga lanciando a terra un involucro, risultato poi contenere sette grammi di eroina. Gli uomini della Polizia Locale lo hanno raggiunto e sono riusciti a bloccarlo nonostante cercasse di divincolarsi. Addosso al tunisino sono stati trovati 685 euro.

La pattuglia ha perquisito anche l’uzbeco, che aveva con sé altri 140 euro. Gli agenti si sono quindi diretti al magazzino adoperato per il confezionamento e il deposito dello stupefacente, ritrovando altri quattro sacchetti contenenti 194 grammi di eroina in totale e un bilancino di precisione. I due sono stati quindi arrestati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome