Il meteo di mercoledì 9 gennaio a Brescia e provincia

Tempo generalmente stabile con cieli irregolarmente nuvolosi sia al mattino sia al pomeriggio

0

Le previsioni del tempo per la giornata di mercoledì 9 gennaio a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo generalmente stabile con cieli irregolarmente nuvolosi sia al mattino sia al pomeriggio; nubi sparse nella serata sempre con tempo asciutto.  Temperature comprese tra 0°C e +9°C.

Lombardia

Condizioni di tempo generalmente stabile con nuvolosità irregolare per l’intera giornata su tutto il territorio; possibili fiocchi di neve sulle zone di confine fino al fondovalle. Nubi sparse anche in serata.

Italia

Nubi irregolari al Nord Italia ma con tempo in prevalenza stabile su tutte le regioni. Da segnalare soltanto qualche nevicata sui settori alpini di confine di Lombardia, Trentino Alto Adige e Carnia, fino a quote molto basse. Giornata instabile al Centro Italia eccetto in Toscana con cieli irregolarmente nuvolosi. Piogge sparse e nevicate in Appennino fin dal mattino e durante la seconda parte della giornata con i fenomeni che andranno a concentrarsi sulle Marche, Abruzzo e basso Lazio in serata, neve fino a quote molto basse.
Maltempo di stampo invernale sulle regioni meridionali con piogge e nevicate a quote medio basse. Cieli nuvolosi dal mattino con precipitazioni sparse, fenomeni diffusi anche al pomeriggio con maggiore intensità sulla Calabria. Nevicate dai 1000 metri al mattino fino a 300-500 metri di quota in serata e nottata. Temperature in diminuzione specie al centro-sud.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome