Nave, allarme cassonetti bruciati: è il secondo caso in pochi giorni

Adesso sono i Carabinieri di Gardone Valtrompia che dovranno fare chiarezza e risalire ai colpevoli

0

Piromani ancora in azione a Nave: per la seconda volta nel giro di pochi giorni, i cassonetti vengono divorati dalle fiamme.

Dopo il primo caso avvenuto lo scorso 26 dicembre, ieri – lunedì 7 gennaio – se ne è registrato un altro: in via Barcella – una o più persone – avrebbero dato fuoco ai cassonetti utilizzati per la raccolta differenziata della carta. Questa volta, però, il rogo ha coinvolto anche una macchina, che era parcheggiata vicino al cassonetto.

Alcuni residenti, viste le fiamme, hanno allertato i Vigili del Fuoco, che si sono presentati sul posto per spegnere l’incendio, evitando anche una fine peggiore all’automobile. Adesso sono i Carabinieri di Gardone Valtrompia che dovranno fare chiarezza e risalire ai colpevoli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome