Meteo Brescia, giovedì inizia col sole e finisce col cielo coperto

Cieli nuvolosi in mattinata con tempo stabile; sole nel pomeriggio e aumento della nuvolosità a partire dalla serata. Temperature tra +1°C e +8°C

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 10 gennaio 2019.

Brescia

Cieli irregolarmente nuvolosi nel corso della mattinata, ma con tempo stabile; sole prevalente nel corso delle ore pomeridiane prima di nuovo aumento della nuvolosità a partire dalla serata. Temperature comprese tra +1°C e +8°C.

Lombardia

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino sulle pianure, mentre sui settori alpini si attendono maggiori schiarite; sole prevalente al pomeriggio su gran parte del territorio. Cieli generalmente poco o parzialmente nuvolosi in serata sia sulle alpi che sulle pianure, ma con tempo stabile.

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali anche se con molte nubi anche compatte alternate a qualche schiarita sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili nevicate sull’Alto Adige fino al fondovalle. Tempo instabile soprattutto sul versante Adriatico al Centro Italia, con piogge localmente intense e neve sugli Appennini in calo fino anche a 100-200 metri in possibile sconfinamento verso il Tirreno. Asciutto sulle altre zone con nuvolosità irregolare. Condizioni di generale instabilità al mattino e al pomeriggio al Sud, con piogge, acquazzoni e neve sulle zone interne fino a 400-800 metri. Fenomeni in progressivo esaurimento dalla serata con le ultime precipitazioni specie su Molise, Puglia e Sicilia.

Previsioni del tempo in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome