Pd, ecco la nuova segreteria (di maggioranza) targata Zanardi

Il vicesegretario è Massimo Reboldi, due le donne dell'organismo, mentre alla presidenza della direzione è stata chiamata Marianna Dossena

0
Il segretario provinciale del Pd, Michele Zanardi, foto da Facebook

Nuova segreteria provinciale per il Partito democratico bresciano targato Michele Zanardi, giovane sindaco di Villanuova trionfatore alle ultime primarie del Pd. Un organismo politico espressione della maggioranza uscita vittoriosa dalle consultazioni interne, visto che non vi figurano esponenti dell’area della sconfitta Patrizia Avanzini. Anche se alla presidenza della direzione, per le minoranze, è stata chiamata Marianna Dossena.

Gli otto componenti dellla segreteria Zanardi – che comprende due sole donne – sono Massimo Reboldi (36 anni, vice segretario provinciale e assessore a Ospitaletto, riferimento della sinistra interna), Alessandro Duina (47 anni, responsabile Organizzazione), Andrea Ratti (43, responsabile enti locali, sindaco di Orzinuovi e vicepresidente della Provincia), Michele Porretti (35 anni, responsabile comunicazione e coordinatore del Pd del Garda), Giovanna Benini (63 anni, responsabile Diritti e vicesindaco di Caino), Elena Ringhini (39, responsabile Rapporti con i territori e consigliere comunale a Calcinato), Antonio Moro (54 anni, responsabile Dipartimenti provinciali ed ex sindaco di Tignale) e Mario Bezzi (responsabile Autonomie e montagna e coordinatore del Pd camuno). Invitato permamente sarà invece il coordinatore cittadino Tommaso Gaglia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome