Cannabis legale, Beccalossi contro Grillo: vai a farti un giro a San Patrignano

"Potrai confrontarti con i ragazzi e i genitori che stanno combattendo la battaglia: saranno loro a darti ben più di una ragione per dire no"

0
Viviana Beccalossi
Viviana Beccalossi

“Caro Grillo, se vuoi ti accompagno personalmente in una comunità di recupero ex tossicodipendenti, come San Patrignano o la Casa del fanciullo di Pavia, così potrai parlare con chi se ne occupa da anni. Potrai confrontarti con i ragazzi e i loro genitori che stanno combattendo questa battaglia: saranno loro a darti ben più di una ragione per dire no alla legalizzazione di qualsiasi tipo di droga”.

Lo scrive sul suo profilo Facebook Viviana Beccalossi – rilanciandolo in una nota – consigliere regionale della Lombardia (Gruppo Misto), rispondendo all’appello “pro cannabis” lanciato sui social da Beppe Grillo in appoggio al disegno di legge presentato al Senato dal Movimento 5 Stelle sull’autoproduzione a uso anche ricreativo delle droghe leggere.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome