Insulti su Facebook contro la Tin, gli Spedali Civili valutano la denuncia

Soprattutto su Facebook gli insulti e le invettive contro l'ospedale, contro medici e infermieri della Terapia Intensiva Neonatale, non sono state risparmiate

1
Spedali Civili di Brescia
Spedali Civili di Brescia

All’indomani della diffusione della notizia che nel reparto di Terapia intensiva neonatale degli Spedali Civili di Brescia si è registrato il decesso, in breve tempo, di quattro neonati, i cosiddetti “leoni da tastiera” si sono scatenati.

Soprattutto su Facebook gli insulti e le invettive contro l’ospedale, contro medici e infermieri del reparto, non sono state risparmiate e così ora – lo scrive Bresciaoggi – proprio la struttura sanitaria sta valutando se sporgere denuncia contro ignoti.

Mentre gli stessi infermieri hanno cercato di difendersi, sempre sui social, rivendicando la propria professionalità e il continuo impegno a fianco dei medici, si è anche viralmente diffuso un sostegno da parte di genitori, familiari di bimbi magari salvati proprio grazie al lavoro svolto dal personale del Tin. A questi si sono però aggiunti anche cittadini qualsiasi, che si sono schierati dalla parte del reparto messo sotto accusa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome