Enorme masso precipita in strada, divieto di transito tra Predore e Tavernola

Un enorme masso di pietra è caduto nella tarda serata di ieri sulla strada che va da Predore a Tarvernola, sulla sponda bergamasca del lago d'Iseo

0
Caduta di massi in strada - foto generica
Caduta di massi in strada - foto generica

Un enorme masso di pietra è caduto nella tarda serata di ieri sulla strada che va da Predore a Tarvernola, sulla sponda bergamasca del lago d’Iseo.

Inevitabili i disagi alla circolazione causati dalla necessaria chiusura della via decisa dalla Provincia. Sulla strada sono stati posti i cartelli che vietano il transito nel tratto di strada interessato dallo smottamento e il comune di Predore ne ha dato comunicazione anche attraverso i suoi canali social.

Alcuni automobilisti, sprezzanti del pericolo e del rispetto delle norme di sicurezza, stanno comunque transitando sulla strada, cercando di evitare il masso di roccia che occupa metà della carreggiata.

La chiusura del tratto di strada in cui è avvenuta la caduta della grossa pietra potrebbe avere ripercussioni anche sulla viabilità delle strade bresciane.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome