Furgone travolge mezzo fermo in autostrada: muore operaio di Piancogno

Violento l'impatto: l'operaio camuno è stato sbalzato con violenza contro le pareti del furgone e ha perso la vita. Inutile l'intervento dei soccorritori

0

Tragedia sulle strade, nella giornata di ieri, e la vittima è un operaio originario di Lovere, ma residente a Piacogno, dipendente di un’azienda di Lecco. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio lungo l’autostrada A22 (Brennero) e ha visto coinvolti due furgoni. Secondo la prima ricostruzione –  tra i caselli autostradali di Mantova Nord e Nogarole Rocca –  il furgone di un’impresa lecchese si sarebbe fermato in corsia d’emergenza per cause ancora da chiarire, quando è stato travolto dal secondo mezzo, che trasportava alcuni operai di un’azienda veronese. Violento l’impatto: l’operaio camuno è stato sbalzato con violenza contro le pareti del furgone e ha perso la vita. Inutile l’intervento dei soccorritori.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome