Castenedolo piange l’imprenditore Piero Piazza della Butfer

Era stato lui a fondare l'azienda e a farla crescere fino a festeggiare, nel 2018, i quaranta anni di attività imprenditoriale

0

Gli abitanti del Comune di Castenedolo e il mondo economico bresciano piangono Pierino Piazza, l’imprenditore comparso nelle scorse ore all’età di soli 71 anni.

Piero Piazza era il titolare dell’utinsileria meccanica Butfer, con sede in via Preferita nello stesso Comune, che si occupava di commerciare viti e bulloni in acciaio, utensileria meccanica, attrezzature per officine e ferramenta e molto altro. Era stato lui a fondare l’azienda e a farla crescere fino a festeggiare, nel 2018, i quaranta anni di attività imprenditoriale.

Piazza era un uomo di non immediata comprensione per molti, forse, ma umile e generoso. A piangerlo sono in tanti: familiari, dipendenti, collaboratori e amici.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome