Forza Italia, Mattia Margaroli verso l’espulsione dal gruppo in Loggia

'espulsione di Margaroli dal gruppo segue le ripetute prese di posizione del giovane contro i vertici del partito e il mancato sostegno a Vilardi come capogruppo

2
Mattia Margaroli, Forza Italia
Mattia Margaroli, foto d'archivio

Mattia Margaroli, consigliere in Loggia, sarà espulso dal gruppo di Forza Italia in Loggia. A deciderlo è stato – nella serata di giovedì, in via Ingnni – il direttivo cittadino del partito che ha votato, pare all’unanimità, la cacciata dell’ex capogruppo. Dal consiglio comunale del 25 gennaio, tempi tecnici permettettendo, il gruppo azzurro si ridurrà dunque a due elementi: Paola Vilardi e Paolo Fontana.

L’espulsione di Margaroli dal gruppo segue le ripetute prese di posizione del giovane contro i vertici del partito e il mancato sostegno a Vilardi come capogruppo. La cacciata di Margaroli segue le numerose fuoriuscite degli scorsi mesi. Ad abbandonare il partito di Silvio Berlusconi sono state anche figure di peso, come l’ex deputato Giuseppe Romele e l’ex assessore Giorgio Maione.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Siamo allo sbando, non solo come forzisti, ma pure in generale come opposizione. E Del Bono brinda così ad un quinquennio sereno e tranquillo.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome