Ladri di galline in azione nella Bassa bresciana

Ad Alfianello i ladri non si sono limitati a portare via il pollame: sono ripartiti caricando sul camion anche due mucche da latte

0

Si dice ladri di galline per indicare malviventi dediti a furti di scarso valore economico. Ma nella Bassa bresciana, da qualche tempo, qualche anonimo sta rubando animali da cortile e non solo da cascine e aziende agricole: il bottino non è proprio da poco. Ad Alfianello, infatti,  mercoledì sera i ladri non si sono limitati a portare via il pollame (una decina di galline in tutto): sono ripartiti caricando sul camion anche due mucche da latte, il cui valore commerciale supera ampiamente i 500 euro a capo. Un colpo che si somma a quello avvenuto poche ore prima in località Chiesuola, quando è stato preso di mira un pollaio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome