Valsabbia, tre ragazze si schiantano contro un albero: salve per miracolo

Le giovani, di ritorno da una festa, stavano percorrendo la provinciale 116 a bordo di una Citroen, quando la conducente ha perso il controllo del mezzo

0
Ambulanza
Ambulanza

La fortuna le ha decisamente baciate. Avrebbe potuto infatti finire in tragedia l’incidente che si è verificata nella nottata di oggi nel territorio di Prevalle, in Valsabbia. Ma la buona sorte ha fatto sì che le tre occupanti dell’auto ne uscissero praticamente illese.

Le giovani, di ritorno da una festa, stavano percorrendo la strada provinciale 116 a bordo di una utilitaria Citroen, quando – per ragioni ancora tutte da chiarire, forse un colpo di sonno o una distrazione – la conducente ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro un albero.

I soccorritori, allertati dalle giovani, sono arrivati sul posto in pochi minuti con un’ambulanzaa e una squadra dei vigili del fuoco. Ma, nonostante i gravissimi danni all’auto, le tre – di età compresa tra i 20 e i 21 anni – se la sono cavata con un grosso spavento e qualche escoriazione. Solo una è stata accompagnata, in codice verde, all’ospedale di Gavardo. Sulla dinamica dell’incidente indaga la Polizia stradale.

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome