Il meteo di martedì 15 gennaio a Brescia e provincia

Nubi sparse nel corso della giornata, ma senza fenomeni di rilievo

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 15 gennaio a Brescia e provincia.

Brescia

Nubi sparse nel corso della giornata, ma senza fenomeni di rilievo; cieli sereni in serata.  Temperature comprese tra +2°C e +9°C.

Lombardia

Condizioni di tempo prevalentemente stabile con cieli poco nuvolosi su tutti il territorio sia nel corso della mattinata sia poi al pomeriggio, maggiori schiarite sul Comasco;  sereno in serata su tutta la regione.

Italia

Giornata all’insegna del generale stabilità sulle regioni settentrionali, con sole prevalente nelle ore diurne salvo qualche velatura in transito. Ampi spazi di sereno alternati a qualche innocuo addensamento anche in serata e in nottata.
Tempo stabile e soleggiato al Centro Italia specie al mattino e al pomeriggio. Nuvolosità in progressivo aumento a partire dalla serata, con addensamenti a tratti anche compatti nella notte specie sul Tirreno ma senza fenomeni.
Residue piogge al Sud tra Molise e Puglia nelle prime ore del giorno, tempo asciutto sulle altre regioni con ampie schiarite. Cieli generalmente sereni sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari dal pomeriggio con tempo stabile. Temperature in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome