Rissa in casa tra due coppie di rumeni, tutti e quattro finiscono in manette

Nonostante l'arrivo dei carabinieri, che loro stessi avevano inizialmente chiamato, non si sono fermati e hanno continuato a picchiarsi l'un l'altro

0

Avevano richiesto l’intervento dei carabinieri, poi avevano telefonato per dire che si era risolto tutto. E invece, attorno alle 4 di mattina, i militari sono dovuti intervenire per mettere fine ad una violenta rissa scoppiata tra due coppie di rumeni.

I quattro si trovavano tutti nella stessa casa: una coppia era ospite nell’abitazione dell’altra, a Ciliverghe di Mazzano. Qui, nonostante l’arrivo dei carabinieri, i quattro non si sono fermati e hanno continuato a picchiarsi l’un l’altro. I militari hanno dovuto bloccare i due uomini e le due donne, tutti in evidente stato di ebbrezza, affinchè smettessero di darsele.

Per tutti poi sono scattate le manette, e ieri gli arresti sono stati convalidati. Scarcerati, i quattro saranno processati.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome