Il meteo di giovedì 17 gennaio a Brescia e provincia

Tempo instabile nelle ore diurne con possibili pioviggini intermittenti e cieli generalmente nuvolosi

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 17 gennaio a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo instabile nelle ore diurne con possibili pioviggini intermittenti e cieli generalmente nuvolosi. Fenomeni in esaurimento dalla serata ma comunque con addensamenti sparsi anche compatti. Temperature comprese tra +4°C e +17°C.

Lombardia

Condizioni di generale instabilità al mattino con fenomeni sparsi su tutta la regione, mentre al pomeriggio le precipitazioni inizieranno ad attenuarsi a partire dai settori nord occidentali. Residue piogge in serata e tempo nuovamente asciutto, anche se nuvoloso, in nottata.

Nazionale

Piogge e pioviggini sparse al Nord con possibili nevicate sia sulle Alpi, in calo fino a 700-800 metri, che sugli Appennini, fino a 1100-1200 metri. Possibili temporali specie sulla Liguria di Levante, migliora dalla notte iniziando da Ovest. Tempo instabile sulle regioni centrali e soprattutto sul versante tirrenico, con possibili piogge e acquazzoni sia nelle ore diurne che in quelle serali. Più asciutto sull’Adriatico con ampie schiarite e qualche nube in più nella seconda parte della giornata. Sole prevalente al mattino al Sud Italia salvo qualche pioggia sulla Sicilia, mentre dal pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare su tutti i settori con possibili precipitazioni specie sulle coste tirreniche, più asciutto altrove. Temperature in aumento salvo una lieve flessione delle massime al Centro Nord.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome