Prestine, prende fuoco un capanno: 67enne ustionato

Il 67enne ha riportato gravi ustioni al viso e alle mani ed è quindi stato portato in volo all'ospedale Niguarda di Milano

0

Tragico avvenimento questa mattina a Prestine – una frazione di Bienno – dove un 67enne è rimasto ustionato in seguito a un rogo.

Tutto è accaduto poco dopo le ore 8: l’uomo, un cacciatore di 67 anni, si trovava all’interno di un capanno da caccia che – per cause ancora da chiarire – ha improvvisamente preso fuoco. Sul posto sono subito arrivati i Vigili del Fuoco di Darfo, i Carabinieri Forestali di Breno insieme ai Carabinieri e una squadra di Antincendio boschivo.

Il 67enne ha riportato gravi ustioni al viso e alle mani ed è quindi stato portato in volo all’ospedale Niguarda di Milano. Durante i soccorsi – come riportano alcune fonti – i pompieri sarebbero riusciti a togliere dal capanno una bombola di gpl prima che venisse raggiunta dalle fiamme.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome