Meteo Brescia, venerdì cieli coperti da mattina a sera

Tempo generalmente stabile con nuvolosità diffusa anche compatta durante il giorno, cieli nuvolosi anche in serata. Temperature tra +4°C e +9°C

0

Le previsioni del tempo per la giornata di venerdì 18 gennaio 2019.

Brescia

Condizioni di tempo generalmente stabile con nuvolosità diffusa anche compatta nel corso delle ore diurne; cieli nuvolosi anche in serata. Temperature comprese tra +4°C e +9°C.

Lombardia

Sole prevalente al mattino sulle Alpi, mentre sui restanti settori i cieli saranno generalmente nuvolosi; deboli piogge attese al pomeriggio sulle pianure sud-orientali, asciutto altrove. Tempo prevalentemente asciutto in serata salvo possibili fenomeni sul Comasco, locali nevicate a quote basse sui settori alpini.

Italia

Tempo perturbato in Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia con piogge in pianura fin dal mattino e qualche nevicata in montagna intorno i 1000 metri di quota, tempo stabile e a tratti anche soleggiato sulle altre regioni. Condizioni invariate durante la seconda parte della giornata con neve oltre 700 metri di quota.
Maltempo sulle regioni centrali con piogge e acquazzoni sia nelle ore diurne che in quelle serali. Neve prevista in Appennino dai 1200-1500 metri di quota, in calo fino a 900 metri di quota in serata e nottata.
Nubi irregolari in transito al sud Italia con possibili precipitazioni in Sicilia, Calabria, Campania e Basilicata durante le ore diurne. Situazione per lo più invariata durante le ore serali e notturne con possibili precipitazioni sparse, neve in Appennino dai 1400 metri di quota. Temperature in lieve aumento sulle regioni centro-meridionali, stabili o in lieve calo al nord.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro Meteo Italiano

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome