Rovato, in dirittura d’arrivo i lavori per la nuova caserma della Guardia di Finanza

Il primo progetto dell'opera, per cui sono stati investiti oltre 4 milioni di euro, risale al lontano 2007, sotto l'amministrazione Cottinelli

2
Guaria di Finanza, Brescia
Guardia di Finanza

I lavori erano fermi da un po’, tanto da aver riacceso le speranze di Chiari di mantenere il Comando della Guardia di Finanza. Invece, le opere per la realiazzione della nuova caserma delle Fiamme Gialle di Rovato sono ripartiti e promettono di arrivare al termine entro fine anno.

Il primo progetto dell’opera, per cui sono stati investiti oltre 4 milioni di euro, risale al lontano 2007, quando l’allora amministrazione guidata da Andrea Cottinelli aveva sottoscritto una convenzione con il ministero. Da allora i lavori sulla struttura sono proceduti a scatti, per riprendere lo scorso settembre e – dopo la pausa natalizia – a gennaio di quest’anno.

L’obiettivo dell’impresa incaricata, secondo quanto riferisce Bresciaoggi, è terminare “tutto” entro la fine del 2019, per poi intervenire con gli allacci delle utente e il collaudo finale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome