Brescia, stazione al setaccio dei vigili: ecco il bilancio dei controlli

All’intervento hanno preso parte quattro pattuglie viabilistiche, l'unità cinofila, il nucleo accertamenti tecnologici e la polizia commerciale

0

Nel pomeriggio di mercoledì 16 gennaio la Polizia Locale di Brescia ha portato a termine un controllo straordinario nella zona della stazione ferroviaria.

All’intervento hanno preso parte quattro pattuglie viabilistiche, l’unità cinofila, il nucleo accertamenti tecnologici e la polizia commerciale.

Gli agenti hanno controllato 70 persone e hanno fermato 50 veicoli, sanzionando 35 automobilisti per infrazioni al codice della strada e multando tre persone per violazioni del regolamento di polizia urbana.

Non sono mancati i controlli ai negozi e ai bar della zona. Gli uomini della Locale hanno ispezionato quattro esercizi pubblici: due di questi sono stati sanzionati per non aver esposto la lista dei prezzi e per aver impiegato una persona non assunta regolarmente. Per quest’ultimo caso sono stati avvisati gli uffici competenti.

Uno straniero, irregolare sul territorio nazionale, è stato accompagnato al comando di via Donegani per accertamenti. Poiché era in possesso di alcune dosi, gli agenti gli hanno contestato il possesso di stupefacenti. Un altro straniero è stato fermato in via XX Settembre. Gli uomini della Polizia Locale gli hanno trovato addosso 12 grammi di hashish e lo hanno denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio. Infine due minorenni italiani, un ragazzo e una ragazza sorpresi in via Solferino con tre grammi di hashish, sono stati segnalati per possesso di stupefacenti. I due sono poi stati riaffidati alle rispettive famiglie.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome