Paura nella notte sulle strade bresciane: due auto si ribaltano

Avrebbero potuto avere gravi conseguenze i due incidenti avvenuti nella notte a Desenzano e a Verolavecchia: i veicoli coinvolti si sono ribaltati

0

Avrebbero potuto avere gravi conseguenze i due incidenti avvenuti nella notte a Desenzano e a Verolavecchia. In entrambi i casi i veicoli coinvolti si sono ribaltati.

Il primo incidente è avvenuto in via del Pilandro poco dopo la mezzanotte. A condurre l’auto una ragazza di 22 anni che è rimasta lievemente ferita.

Sul posto i sanitari della Croce rossa di Calvisano e un’automedica. La ragazza è stata trasportata all’ospedale di Desenzano.

Il secondo ribaltamento ha invece avuto luogo attorno alle 6,30 del mattino: al volante un uomo di 31 anni. Anche in questo caso il conducente del mezzo ha riportato solo lievi ferite. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i volontari di Flero e l’automedica.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome