Linea Verde di Manerbio, la Flai Cgil è il primo sindacato con il 63 per cento dei voti

Sono stati eletti 6 rappresentati sindacali della Flai Cgil con 148 preferenze su 234 (il 63 per cento) e 3 della Uila Uil con 73 preferenze

0
Alberto Semeraro, Flai Cgil
Alberto Semeraro, Flai Cgil

I quasi 400 dipendenti delle Linea Verde di Manerbio, azienda leader nel settore delle insalate pronte, hanno scelto con larghissima maggioranza la lista della Flai Cgil per farsi rappresentare nei rapporti sindacali con l’azienda.

Sono stati eletti 6 rappresentati sindacali della Flai Cgil con 148 preferenze su 234 (il 63 per cento) e 3 della Uila Uil con 73 preferenze. Alla chiusura dei seggi è stato confermata quindi la Flai Cgil come il sindacato più rappresentativo. Anche nelle elezioni dei rappresentati della sicurezza (RLS) la Flai Cgil è prima con 3 eletti su 3.

“La Flai – sottolinea in una nota il segretario Alberto Semeraro – considera questo un importantissimo risultato in quanto la Linea Verde per numero di dipendenti e dimensioni è la più grande azienda del settore alimentare della nostra provincia”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome