Avanti un altro, lunedì sera tocca al 21enne bresciano Andrea Pala

L'appuntamento con il quiz condotto da Paolo Bonolis su Canale 5 è fissato per il giorno 28 dallle 18.45: solo allora si sarà se Andrea ha vinto

0
Andrea Pala ad avanti un altro
Andrea Pala ad avanti un altro

La puntata, come tutte le altre, è stata registrata. Ma su come sia finita vige ovviamente il massimo riserbo. Lunedì 28, dalle 18.45, saranno in tanti i bresciani incollati al televisore per vedere come è finita l’avventura del 21enne Andrea Pala, concorrente della trasmissione televisiva Avanti un altro con Paolo Bonolis.

Andrea ha 21 anni e vive a Lumezzane. Ha studiato all’istituto alberghiero e attualmente lavora come barista nel centro commerciale Elnòs di Roncadelle. Ma la sua passione è il mondo dei media. Oltre a essere molto attivo sui social media come “influencer e fashion blogger”, infatti, il giovane bazzica da qualche anno negli studi di Mediaset (soprattutto per comparsate negli spot pubblicitari). Il suo sogno è “diventare un opinionista di gossip e non solo”.

Ora, però, non resta che attendere lunedì per vedere se Andrea Pala ha superato le domande di Bonolis ed è tornato a casa con un bel gruzzoletto. Appuntamento su Canale 5.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome