Brescia, trovato cadavere nelle acque del fiume Mella: identificato il corpo 🔄

Piuttosto complicate le operazioni di recupero con il tratto di strada che va da via Milano fino al ponte del Mella che è rimasto chiuso

0
Ambulanza
Ambulanza

Tragica scoperta quella avvenuta attorno alla mezzanotte, nella serata tra martedì e mercoledì, nelle acque del . Un passante, infatti, ha trovato il corpo senza vita di un uomo.

Il cadavere è stato rinvenuto sotto al ponte tra via Vallecamonica e via Milano. Stando a quanto riportato da alcuni testimoni l’uomo – un 40enne – sarebbe stato visto aggirarsi nella zona in bici per poi legarla alla ringhiera del ponte e sparire.

Sul posto, dopo la chiamata, si sono presentati i , la insieme alla Polizia di Stato e i soccorritori del . Piuttosto complicate le operazioni di recupero con il tratto di strada che va da via Milano fino al ponte del Mella che è rimasto chiuso.

+++ AGGIORNAMENTO ORE 12.14 +++

Il corpo è stato identificato pocje ore dopo dalla Polizia di Stato: si tratta di un 39enne bresciano di cui nelle scorse era stata denunciata la scomparsa. Pare che l’uomo avesse manifestato intenzioni suicide.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome