Brescia abbraccia il Tango: musica e danze sensuali in scena al Der Mast

Dopo il successo della prima edizione, la sensualità del tango sarà ancora protagonista di questo nuovo appuntamento in scena al Der Mast

0
Milonga Y nada mas al Der Mast
Milonga Y nada mas al Der Mast

Uno spettacolo di musica e danza. Dopo il grande successo della prima edizione, la sensualità del tango sarà ancora protagonista di questo nuovo appuntamento in scena al Der Mast il prossimo 25 gennaio.

Sarà l’occasione per condividere e conoscere questo ballo. La Milonga y Nada Mas vi farà danzare dalle 21.30 all’1.30, grazie anche alla selezione musicale del grande TDJ El Pablo.

Milonga è un linguaggio, un modo per scambiarsi messaggi non verbali ma danzanti, in un abbraccio. È un’esperienza assolutamente da provare, almeno una volta nella vita.

…e alle 23:30 verrà offerto un delizioso risotto!

Durante la serata espone ErreCi Moda by Roby

Il costo dell’ingresso è di 10€. È consigliata la prenotazione: tel. Maura 347 7504599

Der Mast

VENERDÌ 25 gennaio

Via Giosuè Carducci 17/E – 25126 – Brescia

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome